DS Automobiles e il suo partner Techeetah hanno presentato il nuovo design della DS E-Tense FE21 che sarà inserita nell’ottava stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship.
Vettura iconica tra i concorrenti del campionato mondiale ABB FIA Formula E, DS E-Tense FE21 del team DS Techeetah ha svelato il suo nuovo design per l’ottava stagione durante una sessione di guida sul circuito di Alès (Francia).
La nuova livrea nera e oro rielaborata dal DS Design Studio Paris PARIS di DS Automobiles è stata presentata dal francese Jean-Eric Vergne – due volte vincitore del titolo Piloti nel 2018 e nel 2019 – e dal portoghese António Félix da Costa – campione nel 2020 – che rimangono i piloti della squadra.
Con due doppi titoli (Piloti e Costruttori”) nell’ABB FIA Formula E World Championship durante le stagioni 2018/2019 e 2019/2020, DS Automobiles e Techeetah proseguono la loro collaborazione nella stagione 8 con una nuova organizzazione con Mark Preston CEO di Techeetah e Chevaucher, già direttore di DS Performance, che assume il ruolo di team principal.
La prima gara dell’ottava stagione che si svolgerà il 28 Gennaio 2022.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy